lunedì 30 gennaio 2017

Quando penso ai problemi di genere mi viente più in mente casa mia o altri paesi? E' più facile dare un giudizio quando si guardano le cose da lontano o quando le si vivono da vicino? Perché?

Risultati immagini per genere


Quando penso ai problemi di genere mi vengono più in mente altri paesi.
E' più facile dare un giudizio quando le cose si guardano da lontano perché ho una visione generale di quelle cose e le vedo in modo obiettivo senza essere condizionato.
Alessandro L.

Quando penso ai problemi di genere a me viene in mente i problemi che hanno gli altri paesi e non il mio.
E' più facile dare un giudizio quando guadi le cose da lontano perché non sei te in quella situazione che si trovano gli altri. Questo è quello che penso io.
Silvano

Quando penso ai problemi, penso che gli altri paesi siano quasi uguali a quello che viviamo. Quando penso ai problemi, penso che gli altri paesi che non sono mai stato ci si sta molto bene.
E' più facile dare un giudizio quando si è lontani che quando si è vicini. E' più facile dare un giudizio quando si è vicini c'è una reazione. Perchè altrimenti c'è quello che si può vendicare contro di te o gli altri. Perché non solo reazione che possono avere nel mio confronto. Perché altrimenti si possono arrabbiare molto per una critica. Perché c'è sempre quello che ri prende in giro per sempre.
Federico

Nessun commento: