lunedì 23 gennaio 2017

LE GARE DI SCI DI FONDO A TARVISIO IN FRIULI

Lunedì verso le 11 emmezza ci siamo trovati presso il Garden dove poi saremmo partiti con due pulmini e una macchina,di ragazzi eravamo tanti e anche di volontari che ci accompagnavano.
Il viaggio sarebbe durato 5-6 ore molto lungo direi a meta viaggio ci siamo fermati a mangiare i panini all'autogrill dopo di chè siamo ripartiti e siamo andati dritti senza sosta fino all'hotel cui dovevamo andare ad alloggiare,una volta arrivati ci siamo divisi per camere abbiamo consegnato la carta d'identità e siamo saliti con tutte le nostre borse e abbiamo riposato un pò nelle stanze verso le 7.49 era ora di cena si mangiava bene direi niente di strano.
Martedì il giorno dopo avevamo le gare io dovevo fare i mille e li sono arrivato 3° e anche gli altri si sono impegnati bene ottimi risultati.
Mercoledì invece avevo i 3000 e li sono arrivato 2° e nella staffetta siamo arrivati primi anche le femmine prime La silvia a vinto 3 ori campionessa italiana che poi forse andrà in Francia a fare i mondiali se sarà convocata non si sa ancora chi sarà convocato.
Giovedi era ora di partire siamo partiti dopo colazione di neve era tanta e faceva molto freddo mi facevano sempre male le dita,sono state delle belle gare.
Fernando Gaioni
Risultati immagini per hotel spartiacque tarvisioRisultati immagini per tarvisio

Nessun commento: