venerdì 20 gennaio 2017

COME HO TRASCORSO LE VACANZE DI NATALE 2016.

Montecchio 9  Gennaio  2017  Lunedì

Ho trascorso le vacanze  di  natale 2016  molto bene  abbiamo  fatto il  presepe  e  l'albero  con le luci.
Ho  mangiato  tantissimi panettoni e pandori   e sono stato insieme alla  mia famiglia , Ho letto le Cronache di Narnia  di C. S. Lewis  un libro scritto che è   uno dei  capolavori  della letteratura  inglese del  novecento, che la  letto  nella lingua  inglese  Cinzia  Speziari . E'  di  Esine; io l'ho'  letto  in italiano  e sono al principe Caspian di racconto  che ho sempre letto  e visto il cartone Detective Conan  che ho visto  la puntata  di quando  gli  Uomini inero  hanno  sparato  sulla torre  a Conan  , lui  dopo  e  ha  fatto esplodere  l'elicottero  e Conan   si è salvato  con le cinture  e dopo  l'elicotero è esploso  e gli uomini in nero si sono  salvati.  Dopo Conan  ho visto  l'eredità  ma non indovino mai  la ghigliottina  e dopo ho  guardato  tempesta d'amore , il segreto  e la sera  ho letto le  cronache di narnia  e ovviamente  sono anche  andato a messa  la mattina di  Natale e anche  durante la setttimana .
E'  stato  un  Natale  bellissimo  anche perchè  ho visto  natale nella 34' strada  e molti altri di film  di  Natale anche  comici  e dopo ho visto tutta quesciu de calsec  al cinema di Esine  e una  scenetta  molto divertente  e sono andato  con  la mia famiglia . E' stato una  scenetta  divertente  e io  e la  mia famiglia  ci siamo  sbudellati dalle risate e dopo  la scenetta  siamo andati  a dormire  e il giorno dopo   guardavo  la tv ; mentre Matteo   andava  al  suo  lavoro .

                                                             Fine  delle  vacanze   del  S. Natale  e oggi 9 gennaio 2017 lunedì sono tornato  al S.E.T.

Ciao da Silvano e buon Natale 2016




Risultati immagini per natale nella 34 strada









Nessun commento: