lunedì 21 novembre 2016

LA BANCHINA DEL PULMAN

La mattina quando mi alzo faccio colazione e verso le 8.20 mi dirigo verso il cancello di casa e percorro tutta la strada fino alla banchina dove aspetterò poi il pulman delle 8.40 io sto li e aspetto aspetto mentre guardo con i miei stessi occhi le persone,le auto che passano,si sente l'aria è forte e mentre aspetto il pulman mi guardo intorno e mi dico quanto può essere grande il mondo le montagne che vedo intorno a me sono tante ciò che Dio a creato è bello,anche se ogni tanto mi metto a girare dentro la banchina ma poi arriva qualcuno il mio amico Simone che con qualche risata mi fa sentire ancora di più allegro e questo mi conforta invece quando non cè incomincio a grattarmi la testa e a pensare un pò alla giornata le ore passano e il pulman arriva salgo percorro tutta la strada fino a Montecchio dove poi scenderò li percorro la strettoia stando il più possibile imparte dalle auto dato che sono tutti pazzi poi vedo tutto ciò che scorre e penso come questo mondo corre,il tempo va velocemente.
Fernando Gaioni
Risultati immagini per la banchina del pullman

Nessun commento: