lunedì 28 novembre 2016

Sistema giuridico

28/11/2016 Sistema giuridico
1) Secondo quale sarebbe il modo di amministrare la giustizia?
1) Il modo di amministrare la giustizia e, di sentire tutte le cose ogni volta che si vuole e c'è bisogno delle informazioni segrete.
2) Un modo di amministrare la giustizia e, soltanto evitare che gli altri dicono la sua parola o frase magica contro di tè.
2) Perché la giustizia può non essere perfetta?
1) Non può essere perfetta perché, possono sbagliare facendo degli errori molto gravi a confronto di tè che sei quasi perfetto.
2) Non può essere perfetta perché, altrimenti non ci sarebbero da correggere le cose molto importanti del solito.
3)Quale lo scopo delle punizioni?
1) Lo scopo delle punizioni sono quelle di, scoprire chi è il colpevole che ha comesso il reato più grave che c'è in qualsiasi motivo.
2) Lo scopo delle punizioni e quello di, arrivare per indagare chi era stato e perché lo ha fatto il motivo valido.
4) Come mi sento quando posso criticare e giuducare qualcuno o qualcun'altro?
1) Quando crito o giudico mi sento, molto bene ma non se quasto e giusto farlo oppure no c'è bisogno di farlo allora e contrario.
2) Quando critico o giudico mi sento, rilassato per quello che ho fatto ma non verso tutti quanti che non vogliono sapere.
5) Perché?
1) Perché mi sono liberato di quella, persona che la verità ma dice le bugie molto grosse dando la colpa agli altri che non centrono niente.
2) Perché mi sono accorto che, quello voleva scaricare la colpa agli altri senza vergogna e lo faceva apposta per provocare la gente.
Federico


 

Nessun commento: