lunedì 28 novembre 2016

incidente diMarco

Mercolrdi 23 novembre mi trovavo alla scuola di Boario dove vado come volontario per aiutare come centralinista uscendo fuori per vedere se c'era qualcosa nella cassetta della posta mi abbassai a raccogliere un pezzo di carta nel rialzarmi ho sbattuto la testa nella stessa procurandomi una ferita nella  testa, visto che sono scoagulato il sangue non smetteva piu  allora gli insegnanti e collaboratori scolastici hanno chiamato il mio servoizio della cooperativa azzurra che subito arrivavano e mi hanno portato in pronto soccorso prchè il sangue non smetteva di uscire. dopo le prime cure il dottore del pronto mi cuciva la testa con 2 punti di sutura poi mi hanno fatto la tac ed eventuali esami e mi hanno tenuto in osservazione per una notte. La mattina dopo che il medico mi aveva visto potevo lasciare l'ospedale, mi sono preso qualche giorno di convalescenza poi oiggi lunedi 28  sono rientrato e pronto per riprendere le mie attività.

Nessun commento: