lunedì 14 novembre 2016

CHI BESTEMMIA FINIRA' NEL TERZO GIRONE DELL'INFERNO CIOE' NON SI SALVA

Oggi giorno la gente non è apposto con la mente perchè non sanno quello che dicono e quello che fanno come tipo minacciare anche e dire male della chiesa e soprattutto su Dio.
Le persone che bestemmiano non avranno un futuro non avranno nulla che l'inferno se continuano così a giudicare Dio infatti all'interno del set c'è qualcuno che lo fa e a me mi fa girare le scatole questa cosa mi da i nervi se potessi intervenire lo farei io questa persona la sbatterei fuori perchè deve capire che facendo così non si salva finirà male,la vità diventerà un inferno per tutti coloro che fanno queste cose e spero che se lo meritano quando saranno davanti a Dio a certa gente bisogna farla tacere tirargli le orecchie almeno 100 mila volte per quello che dicono,io scrivo questo articolo e faccio bene perchè ne ho abbastanza di questo bestemmiatore all'interno del set non faccio il nome ma sono sicuro che chi lo sa lo sa,ripeto chi bestemmia significa che non ha niente da fare e se nella vita è solo quello per lui auguri per lui per tutti coloro che bestemmiano nominando Dio che siate maledetti perchè si meritano davvero l'inferno il terzo girone è quello dei bestemmiatori ,io preferisco la gente fatta per bene e con un po di buon senso,rispettare  la chiesa e Dio.
Ora metto l'immagine del 3 girone dell'inferno dove starà chi bestemmia.
Che cosa ne pensate di quello che ho scritto aspetto i vostri commenti
Fernando Gaioni
Risultati immagini per 3 GIRONE BESTEMMIATORI

Nessun commento: