lunedì 28 novembre 2016

SISTEMA GIURIDICO

1) Secondo me quale sarebbe il modo ideale per amministrare la giustizia ?

2) Perchè la giustizia non puo essere perfetta ?

3) Qual'è lo scopo delle punizioni ?

4) Come mi sento quando posso criticare o giudicare qualcun'altro e perchè ?

____________


1) Per me il modo migliore per amministare la giustizia consisterebbe non solo basandomi sulle prove fisiche ma anche sulle parole delle persone potendo decidere meglio la sorte dei criminali in maniera giusta ed ecua .

2) Perchè in un aula di tribunale se non si hanno tutte le prove necessarie per incolpare il vero responsabile va a finire che ci va di mezzo un innocente oppure che il criminale non riceva la giusta punizione .

3) Lo scopo delle punizioni è quello di far capire ai criminali gli errori commessi riuscendo a volte a purificargli l'anima in un certo senso ma non sempre funziona .

4) A volte mi sento sicuro di me e invincibile, altre volte invece per descrivere una determinata persona,oggetto o situazione priva di speranza; perchè qualche volta faccio l'arrogante senza accorgemene ed in altri casi per descrivere in maniera schietta come stanno realmente le cose .







http://previews.123rf.com/images/embroiderypatterns/embroiderypatterns1506/embroiderypatterns150602405/41569005-scegliere-questo-colorato-design-elegante-simboli-avvocato-per-motivi-di-ricamo--Archivio-Fotografico.jpg

Nessun commento: