lunedì 21 novembre 2016

IL REGNO DI TREC VIENE ATTACCATO DAI TROL

Montecchio 14  Novembre 2016  Lunedì

Lo scetro  incantato  del regno di Trec  era al sicuro  nella grotta  segreta  e proteto dalla fata guardiana che si chiamava Aselia  Aselia  era ancora formosa  e aveva il compito  solo di proteggere  lo scetro  e il regno a tutti i costi .  La fata  era bellissima  e era trascorso  solo 300 anni .
I  figli  e le figlie  si erano sposati  con i  re  dei altri  regni  e avevano fatto i pronipoti  della fata  loro madre  e erano  un banchetto  di dolci  e solo  dopo  si accorse  del pericolo  prese lo scetro  che era diventato  una spada  e li uccise tutti  e  lei  tornò  al regno  di Trec  ancora  piu' formosa  e bella  per il suo sposo  e il suo sposo  fece il rinnovo  del matrimonio  a Aselia e lei  disse  si  io voglio essere la tua  fata   moglie  per sempre  e con i nostri  figli e figlie  e pronipoti  e nipotini  che verrano  e dei trol non  ne  ebbero più notizie.
Ma sara  finita  la battaglia  per il male  e vivranno  per sempre  felici  e contenti ? E lo scetro  che ora è la spada ritornera ancora come   prima ?

                                                               Continua
                                                               Fine
Scritto  dal  scrittore  del set  Silvano

    






Risultati immagini per fata
































Risultati immagini per grotta







 Risultati immagini per regni di fantasy

Nessun commento: