lunedì 21 novembre 2016

IL VUOTO DENTRO DI ME

Certe volte mi dico se in questo mondo io ci riuscirò ad arrivare un punto in cui posso farcela cioè avere un futuro migliore io sento un vuoto totale dentro in questo corpo è come se non ci fossi piu ma ci sono ancora alcune volte penso che le persone non mi vedano ma mi vedono sono avvolto in tanti pensieri anche quando cammino in strada nel senso quando vado all'iris mentre mi incammino guardo la gente che passa e mi guarda come se volessero scoprire qualcosa di me ma non è così le persone guardano perchè è normale quando sono in camera mia ascolto sempre la radio per tranquilizzarmi oppure leggo qualcosa per non pensarci troppo io lo chiamo vuoto questo corpo che non risponde che non parla però soprattuto verso chi amo mi sento vuoto mi sento solo tutto vuoto intorno a me sotto i miei piedi non vedo nulla in questo momento solo silenzio il rumore dell'aria i rumori delle auto il profumo delle rose mi sembra di non sentire niente certe volte solo il mio cuore che mi suggerisce "Non perdere la speranza cè la puoi fare" ma so che è difficile tutto è complicato certe volte ma posso farcela sono sicuro.
Fernando Gaioni
Risultati immagini per il vuoto

1 commento:

Unknown ha detto...

Fernando mi dispiace tu ti senta così! Io credo che tu sia una persona molto interessante, con tanti passioni e tante cose da dire, devi riuscire a trovare il modo di fidarti degli altri e di parlare con gli altri!!