lunedì 28 novembre 2016

DUE UONIMI SCENDONO DALL'AUTO E SI SPARANO TRA DI LORO COLPENDOO ANCHE IL PASSEGGERO DIETRO

Una notte ho fatto un sogno strano ho sognato che stava arrivando una macchina con delle persone dentro quello che guidava era pelato e anche quello in parte a lui era pelato questi due in pratica non avevano i capelli  erano vestiti di nero con una cravatta addosso l'altro fumava con il finestrino quello che stava dietro di loro in macchina non  ricordo esattamente che auto era forse degli anni 70 ad un tratto arrivano in un punto il guidatore ferma la macchina intanto per primo scende quello di fianco a lui poi ordina a quello dietro di scendere e in fretta e di incamminarsi di due passi una volta scesi dalla macchina tutti e tre le due persone calve quelle senza capelli stavano tirando fuori una pistola mentre quello dietro era disarmato allora quello che stava di fianco al guidatore mise in pugno l'arma e mirò in testa a quello che era dietro di loro e si accasciò a terra come un salame poi il guidatore anche lui con la pistola uccise il suo compagno nello stesso punto in testa e anche lui in terra nel sogno li ho visti cadere davvero e poi infine si è ucciso lui stesso sempre in testa e tutti e tre erano in terra morti probabilmente in questo sogno che ho fatto potrebbe esserci stato un regolamento di conti andato storto. vi ha divertito il mio sogno?
Fernando Gaioni
Risultati immagini per hitmanRisultati immagini per auto anni 70

Nessun commento: