lunedì 14 novembre 2016

Le pecore e gli agnelli

14/11/2016 Le pecore e gli agnelli
Ci sono tante pecore e agnelli sono molto golose del sale, ma troppo non va bene per loro perché gli fa molto male.
Si possono mungere che dicono che il loro latte, sia molto buono ma io non ho mai assaggiato in vita mia ma mi piacerebbe assaggiarlo una volta per sentire il gusto.
Vanno da tutte le parti ma si possono anche accarezzare e coccolarle, sono molto domesticate ma anche un'pò selvatiche diciamo.
Bisogna dare molto fieno e lasciarle pascolare, nei prati e nei boschi che mangiano l'erba fresca e non quella appena tagliata
Sono così carine appena nate, e molto delicate e tenere che quando le carezzi sono molto morbide e bisogna stare molto attenti.
Ci sono quelli che, li trattano molto male e queste cose non mi và bene anzi molto male ci rimango e non voglio sapere.
Voglio sapere molto di più, di quello che sò già quasi tutto di questi animali che mi piaciono molto tanto per stare insieme.
Mi sono accorto che, qualche volta non sempre mi affeziono molto a loro e quando sono con loro mi sento al sicuro di tutti quanti.
Federico

 Risultati immagini per Le pecore e gli agnelli

Nessun commento: