lunedì 23 novembre 2015

8)chi è foxy ?
foxy è un pirata che ha sfidato rubber e ciurma in un torneo di varie sfide il cui vincitore si sarebbe aggiudicato come premio la ciurma del perdente, dopo una lunga serie di sfide rubber e compagnia hanno vinto rifiutando pero il premio; foxy ha il potere di creare un raggio che rallenta qualsiasi cosa per 30 secondi .
9)chi è bellamy ?
bellamy è un pirata che ha umiliato rubber e ciurma perché crede che i pirati non debbano avere sogni e che ormai c'è una spiegazione logica a tutto , bellamy ha distrutto la nave di cappello di paglia ma lui gli la fatta pagare ; bellamy ha il potere di trasformare ogni parte del corpo in una molla .
10) chi è lucci ?
lucci è il membro più forte della cp9 ( un'organizzazione segreta che lavora per il governo mondiale ) che ha catturato nico robin in quanto ricercata dal governo , rubber è riuscito a batterlo dopo una lunghissima e faticosa lotta ; puo trasformarsi in un leopardo e conosce delle potentissime tecniche di arti marziali che superano le normali capacità umane .
11)chi è magellan ?
magellan è il direttore di impel down ( la prigione più grande del mondo ) in cui rubber si è introdotto per tentare di salvare suo fratello ace provando anche a battere magellan ma senza successo; magellan ha il potere di creare e manipolare ogni tipo di veleno esistente .
12)chi è gecko moria ?
gecko moria è il capitano di thriller bark (la nave più grande del mondo al punto che puo trasinare un'isola intera) ha al suo comando un esercito di zombie ed ha il potere di manipolare le ombre altrui compresa la propria .
13)chi è hody jones ?
hody jones è un uomo pesce che ha provocato un colpo di stato sull' isola degli uomini pesce (lugo di nascita di tutti gli uomini pesce e sirene ) poiché voleva provare la superiorità della sua razza in confronto a quella umana che odia e disprezza moltissimo però alla fine sconfitto da rubber ; conosce una forma di arti marziali conosciuta solo agli uomini pesce che gli permette di effettuare attacchi e tecniche basati sull' acqua e nel suo elemento è quasi praticamente impossibile sconfiggerlo .
to be continued ...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

non vedo l'ora di leggere il resto!
Sergio

Anonimo ha detto...

ti posso assicurare che ti aspettano grandi cose