giovedì 5 novembre 2015

I neonati e neonate

5/11/2015 I neonati e neonate
Mi piaciono molto i neonati e neonate, specialmente appena nati o nate che sono molto piccoli o piccole secondo se e maschio o femmina.
Sono molto carini o carine perché fanno i sorrisi appena che ti vedono, allore e abbastanza un complimento per loro.
Non bisogna essere troppo severe ne troppo buoni, ma esse re a meta e non va bene picchiare inutilmente per punizione.
Io odio quelli che maltrattano perché non se li meritano, bisogna portare via i figli o figlie quelle che ci sono per fare capire quello giusto e quello sbagliato.
Federico













 

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Federico,
anche a me piacciono molto i neonati.
Sono bellissimi.
Giovanna

Anonimo ha detto...

Ciao Federico sei tenerissimo !Chiara

federichini@73gmail.com ha detto...

Cara Giovanna hai anche tu dei figli o figlie? spero di si ma non farci fare i baby sitter a noi dello sfa.
Federico

federichini@73gmail.com ha detto...

Cara Chiara lo sono perché ho 2 nipotine 1 nipotino che ormai sono grandi ma li ho avuti da piccoli e piccole in casa dei miei genitori.
Federico