martedì 10 novembre 2015

LALEGGENDA DEL MOSTRO DI LOCNESS

Gli scienziati  anno studiato il fenomeno e le  testimmionianze delle persone , che  anno visto un serpente  marino  lungo  e grande  e che  si è fatto vedere nel  lago Di Iseo  che un  signore anziano  gli  è sembrato  di vedere   il mostro  e ne ha parlato hai giornalisti.
Hanno fatto forse  dei libri sull'argomento  per  far sapere alla gente questa  leggenda o verità ?  secondo me è verità  altri l'anno visto nel  anno 2005  , 2006, e forse anche  nel anno 2007  e 2008 .
Ora  non so cosa dire ancora ;  ciao  dal scienziato Silvano  Savoldelli Giacomo.
Quando ne parleranno sarò  subito  a scrivere  le cose scoperte che dicono a SuperQuarck , Voiager ,  e altri programmi  interessanti .

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Nel lago d'Iseo c'è un mostro!?!?!
Poveri montisolani! Silvano ma questo serpente mangia anche gli uomini?
Ma tu lo hai mai avvistato?
Nicola

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

non dovrebbe essere carnivoro e non l'ho mai visto io queste cose le ho sentite in tv e non sonno leggende per me per me è tutto reale e non sono di fantasia . ciao Nicola ma mi sembri ben informato sei uno studioso di quel genere che studiano gli archeologici i fenomeni ? lo sei o no ? ciao da Silvano savoldelli Giacomo .

Anonimo ha detto...

No non proprio ma ho guardato tanti film e di mostri ormai ne ho visti un sacco!
Nicola