lunedì 2 novembre 2015

COSA HO VISTO ALLA TV LA SERA DI HALLOWEEN

Sabato sera 31  ottobre  2015  ho visto  Narnja il viaggio del veliero è la continuazione del 1  capitolo e Narnja il viaggio del veliero è il seguito un film molto bello  sopratutto quando  il cugino si è  trasformato in  un drago  sputa fuoco . Quando sono  arrivati  sull'isola  hanno  trovato le 7 spade e dopo per sconfiggere le tenebre anno  usato il drago che  era  il cugino e con l'aiuto di suo cugino che ha messo la spada  del 7 gueriero hanno potuto sconfiggere le  tenebre . dopo con  un ruggito del leone  è tornato normale .  E' stato  bello vedere il topolino pirata con la spada e dopo è andato a vedere la terra che voleva  vedere  e i ragazzi  sono  tornati  a casa  e usciti  dal quadro  e l'acqua  è tornata  nel quadro   e e' tornato tutto norma
le.  è stato bellissimo  .
Dopo ho visto i  Simson  e mi sono travestito  da  Dracula  con la spada  da samurai  e il mantello di Zorro.  Questo  è  quello  che  ho  fatto  la  sera  di Halloween.
                                                                            Fine


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti hanno dato qualche dolcetto o hai dovuto fare degli scherzi?
Nicola

Anonimo ha detto...

I Simpson li guardavo anche io da piccola mi piacevano tantissimo

Valentina Moretti