mercoledì 25 novembre 2015

Cerna a centro anziani di Gianico

25/11/2015 Cena al centro anziani di Gianico
Oggi siamo andati a Gianico al centro anziani perché, ci hanno offerto il pranzo e tutti gli anni ci invitano eravamo: io Federico, Marzia, Alessandro Lancinova, Matteo Minini, Fernando, Silvano e Marco.
Poi Cinzia, Simone, Sebastiano, Giovanni, Roberta,  Andrea, Ramon, Roberta e Marco Sertori   eravamo in 16 in tutto poi abbiamo incontrato Maurizzio e Barbara.
Come servizio c'era noi dello S.F.A., S.E.T., C.S.E., C.D.D. e quelli del appartamento chiamato C.S.S. praticamente sono 4.
C'erano delle cooperative come quella Azzurra, Arcobaleno e Pia Fondazione erano 3 in tutto ma quasi tutti li conosco.
Da mangiare c'era come antipasto delle pizzette, come primo il risotto con il formaggio,  come secondo carne con patate, come dolce gelato con macedonia e alla fine il caffè macchiato.
Mi e piaciuto  tanto stare lì con delle persone molto gentili e disponibili, qualsiasi cosa che domandi loro ti rispondono con educazione.
Un ringraziamento al centro anziani di Gianico per la ospitalità, Il centro anziani di Gianico c'erano dei volontari che ci hanno servito e anche quelli che hanno organizato la giornata compreso quelli che suonavano.
Federico

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti al centro anziani di Gianico per la bella iniziativa. Secondo me avrebbe potuto essere ancora più bella se avessero invitato anche i lettori del blog....Giovanna

federichini@73gmail.com ha detto...

Cara Giovanna non conoscono i lettori del blog e per quello che non li ha invitati.
Federico