lunedì 16 novembre 2015

che fine ha fatto la me ariola ?

la classe è      vuota  da quando  quel  banchetto   vicino  alla cattedra non ha una proprietaria c'è    in  realta crl'ha     mah.. è    un pò   di   tempo  che non viene a scuola.         e io  sto  incominciando a preoccuparmi ad andare in panico    panico totale...           non so    dov'è    la scuola  mi   sta stufando     senza la mia albanese          la mia ari..          dove  sarà?          cercasi   ariola..   dov'è?            forse mi sto lasciando prendere dal  panico  forse è   solamente malata.. forse no e se è   tornata in Albania?       no    impossibile lo sarei  venuto a sapere per primo   dato  che sono il suo migliore amico boh     ..    mi manca mi manca troppo   troppo  tanto   davvero          la  5  B     non è   la stessa cosa  la 5  B senza di   te fa veramante..  schifo    giuro...                 vogliamo Voglio un ritorno  il  tuo           voglio la mia    amica mia sorella la mia ragione di  vita..        
e   sempre canterò   il tuo  nome   basta che torni   che torni   presto     ti prego =(
ari  una di noi ari una di noi <3
alimani la la la la la la la la alimani la la    la     una albanese che torna in città     la la la <3
ti voglio     bene albanese torna presto <3

Nessun commento: