lunedì 23 novembre 2015

esperienza

23/11/2015 esperienza
Cosa vuol dire far Esperienza?
Fare esperienza vuol dire studiare una cosa che non c'è, ma potrebbe esistere soltanto quando vuoi tu o gli altri.
Essere diplomati apposta per quelle cose che non ci sono, oppure da vedere insieme ad altri che sono interessati.
Cosa vuol dire avere esperienza?
Avere esperienza vuol dire capire quello che c'è in giro per il mondo, ma anche da qualche altra parte che ci sono.
Provare e tentare una cosa impossibile ma prima o poi ci riesce, anche a costo di fare fatica o tribulare per ottenere i risultati.
In cosa mi sento esperto?
Mi sento esperto nelle pulizie e anche guidare queste 2 cose, ma anche in altri settori ma alcuni esempi ci sono già.
Con gli animali e persone per motivo che li faccio crescere in casa, ma anche perché li voglio molto bene quando mi affeziono.
Perché?
Perché mi sento molto esperto furia di lavorare per anni in questo posto, ma anche imparare molte cose importanti.
Ho provato e tentato in ogni modo per ottenere quello che volevo, ma la gente non ci riesce a capire il motivo valido.
Federico



Nessun commento: