lunedì 14 ottobre 2013

Il mio compleanno


Lunedi prossimo 21 ottobre sarà il  mio ventunesimo compleanno, la mia mamma  mi ha già regalato un super giubbino con il pelo che userò quest'inverno ,però aspetto altri regali magari anche una poesia da Marco o da qualcun'altro, sicuramente i miei amici del S.E.T. mi regaleranno qualcosa e magari mi prepareranno una torta con candeline di cartone cosi si accenderanno più facilmente.

                                                     

                                                                                                              SIMONE con MARCONE





6 commenti:

Anonimo ha detto...

Se ti preparano una torta così, vengo anch'io lunedì a festeggiare. Comunque auguri in anticipo.
Marz

Anonimo ha detto...

auguri in anticipo Simone!
Luca

Anonimo ha detto...

Auguri!
Me la pappo tutta io quella torta!
Aurora

Anonimo ha detto...

non si può rimanere indifferenti di fronte ad una torta così bella.......sarà anche buona? a che ora si festeggia?

Anonimo ha detto...

Buon compleanno Simone!!!!!!!!!!!

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

a PRESTO ALL'ANNO PROSSIMO.GRAZIE A TUTTI
SIMONE