lunedì 14 ottobre 2013

IL SOGNO DEL RAGAZZO FANTASMA

Una notte mi sono sognato che ero in un posto dove davanti a me c'era una ragazza molto bella che sapeva il mio nome e io non riuscivo a capire come lo sapesse allora io gli dissi chi fosse lei diceva di conoscermi ma io no.
Dopo di chè la ragazza che non sapevo il suo nome mi stava dicendo che dietro di me c'era un ragazzo che mi fissava sorridendo io lo guardai un momento lui incominciò ad avanzare verso di me e la prima cosa che disse il mio nome anche lui ma che cavolo sta succedendo qui mi dicevo come mi conoscevano?
Diciamo che abbiamo fatto una piccola conversazione poi il ragazzo spari se ne ando' anzi la stanza in cui ero tra la ragazza e il ragazzo era diventata buia le persone che furono rimaste erano spaventate all'improvviso apparve la ragazza di prima mi aveva raggiunto e stava vicino a me qualcosa non dava in quella stanza ad un certo punto vidi delle ossa in terra  due braccia e le gambe il torace e la testa non c'erano un attimo dopo lo scheletro piano piano si stava rianimando cioè si stava rimettendo apposto lo scheletro era in piedi ed era quasi rigenerato si vedeva chi fosse veramente infatti era il ragazzo del banco che non era vivo ma era un fantasma alla fine l'abbiamo ucciso e tutto fu ritornato alla normalità cioè la stanza di prima con il banco e la ragazza davanti ritornò.
Fernando Gaioni




4 commenti:

Anonimo ha detto...

Che paura, come sei stato dopo un sogno così?
Marzia

Anonimo ha detto...

L'importante è che il sogno si sia concluso bene.
Gli incubi capitano a tutti. Pensa che io ho sognato Aurora nuda...
Pier Paolo Pisolini

Anonimo ha detto...

pier paolo quello si che è un'incubo comunqaue caro Fernando capita anche a me quando sono in astinenza di affetto

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

PURTROPPO SI ERA PROPRIO UN INCUBO NON TI PREOCCUPARE MI CAPITA ANCHE A ME DI SOGNARE LE DONNE QUALCHE VOLTA
Fernando