lunedì 21 ottobre 2013

Corso in piscina

21/10/2013,
Ho iniziato il corso di nuoto 16/10/2013, ho iniziato la prima lezione di nuoto il mercoledì e ogni lezione inizia dalle ore 16,30 fino alle ore 17,30 circa.
Appena arrivato in piscina e sono entrato, al bancone gli ho detto alla signora di essere venuto per il corso ma lei diceva che non c'ero e mi ha chiesto come mi chiamavo.
Dopo è arrivata la Gigliola quella della polisportiva, e lei ha sistemato le cose dicendo che era la prima lezione di nuoto.
Dopo mi ha chiesto se c'era qualcuno io gli ho detto che c'era il mio cognato Andrea, e così lo ha chiamato e lui mi ha fatto come istruttore di nuoto insieme ad una signora.
Appena entrato in acqua della piscina, ho visto il marito Martino sul bordo della piscina che stava guardando dei ragazzi a nuotare.
Io ho fatto qualche esercizio tipo fare i salti con un coso da stare a galla, poi muovere le braccia mi ha fatto provare a mettere la testa sotto acqua e a nuotare a dosso questo era l'ultimo esercizio.
Dopo sono uscito dall'acqua e sono andato nei spogliatoi, e lì mi sono fatto la doccia e mi sono cambiato e sono uscito dalla piscina.
Federico




  

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno Federico,
caspita quante attività che fate voi ragazzi dello SFA!!!!!E poi piacerebbe anche a me imparare a nuotare a "dosso" o forse è "addosso". E' uno stile che non conosco. Sarà uno stile nuovo?
Federica

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

Cara Federica penso che potresti imparare a nuotare e bastanza che ti iscrivi al corso dove c'è un bagnino che ti piace molto.
Federico

Anonimo ha detto...

Cavolo, ma io ho paura ad andare in acqua!!!
federica

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

Cara Federica Bisogna avere coraggio anda nell'acqua.
Federico