giovedì 31 ottobre 2013

Happy Halloween!











13 commenti:

Anonimo ha detto...

Chi ha copiato il colore dei miei capelli? Giovanna

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

Cara Giovanna lidea è stata della nostra educatrice Marzia.
Federico

Anonimo ha detto...

Si vede allora, che io e Marzia abbiamo gli stessi gusti.....Giovanna

Anonimo ha detto...

Ecco dov'era l'occhio che ho perso!
Nicola

maurizio.salvetti ha detto...

che impresiùn!!

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

abbiamo trovato locchio qui in giroche hai perso nicola

Anonimo ha detto...

Siete davvero spaventosi!
La formica

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

io sono il tuo capo formica e torna al lavoro

Anonimo ha detto...

Mettete da parte il mio occhio che, appena ho tempo, passo a riprenderlo.
Nicola

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

mi dispiace Nicola ,ma era cosi buono che me lo sono mangiato Marcone

Anonimo ha detto...

Cavolo!!!!E adesso come faccio senza il mio occhio preferito????
Nicola

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

Fai Polifemo!
SIMONE

Anonimo ha detto...

Simone, hai avuto un'idea spendida!!!non ci avevo proprio pensato.......
Nicola