lunedì 15 luglio 2019

Il mio futuro e il mio avvenire

Ciao sono Jonathan ho 26 anni,sono alto 1,95 cm e peso 80/85 kg.
Sono entrato all'Azzurra quando avevo 18/19 anni dopo che ho finito la scuola alberghiera.
Come diploma  ho preso due attestati dei trienni che ho fatto, cioè uno di cucina e l'altro per sala.
All'inizio dei miei primi percorsi lavorativi facevo il cuoco, il primo stage l'ho fatto alla Rosticceria Gastronomia Gelmini lì a Corna con Franco e la moglie Marisa.
E' durato un anno e mezzo questo percorso che ho fatto ed e andato benino.
La seconda l'ho svolta al Fuoriporta ristorante che si trova a Gianico.
Il locale era molto bello e gradevole, mi occupavo dei primi piatti, antipasti e infine i buffet.
Ho avuto anche una piccola lite con il capo cuoco che seguiva me, ma alla  fine grazie a Dio si è risolta.
Finita questa esperienza ho iniziato al Camping Village che si trova a Iseo andavo giù con il treno a lavorare.
Queste esperienze di fare il cuoco non mi piacevano tanto e ho cambiato.
Adesso sono alla Ferramenta 3effe Filippi lì a Corna da un anno, svolgo delle mansioni non tanto facili, ma ci provo lo stesso.
In alcuni giorni quando ho già dei pensieri e problemi miei sono in difficoltà e a disagio e il rapporto con i clienti lì al negozio non è buono; in altri giorni vado alla grande.
Ci sono anche state delle discussioni,  ma si sono risolte.
Per il futuro mi aspetto delle belle cose e di fare dei grandissimi salti in avanti con tutto quello che mi aspetterà.


Vi voglio bene e vi abbraccio forte forte...  Jonathan Iannetta


Risultati immagini per jonathan sfabel separati

Nessun commento: