mercoledì 3 luglio 2019

Gita a Marino Bassi anno 2019

Montecchio 3 luglio  2019 mercoledì

lunedi  1  luglio 2019   siamo andati al Marino Bassi  con : Marzia ,Silvia, Dorina , jonathan ,  Elio Fernando , mattia e io siamo partiti alle  ore 2,00  e quando siamo  partiti  mi ha mandato un messagio vocale Matteo  dicendo  buona gita io vado al lavoro  ti ho visto mentre mettevi lo zaino  nella  macchina  e siamo partiti allaventura. Durante il viaggio   e era una bellissima e splendida giornata abbiamo preso il Doblo e anche la macchina di Marzia  abbiamo fatto  una gita  molto bella che ora vi descrivo  nwei minimi detagli . Quando siamo arrivati a monte campione abbiamo preso   gli zaini  e incaminati  per la salita  dove c'e un campo da calcio e da pallavolo ecco abbiamo fatto una salita e tutti parlavano un po di tutto  mentre cercavammo  di andare avanti la giornata prometteva bene e le nuvole erano  di mille  forme  e bianche e il cielo era azzurro  ho fatto tante foto  e  werano tutte slendide  dopo abbiamo camminato per almeno 3 ore e  dopo  abbiamo fatto una scalata  titanica  che solo io e gli miei alcuni compagni  anno fatto . appena arrivati su ho dovuto cambiarmi perchè erano mis i pagn  e dopo ho fatto il video  e delle foto  dopo cenato a pasta al sugo  e  letto un Topolino  e  giocato a carte . allla salita abbiamo visto 2 aquile  e dopo sono  andato a dormire  la mattina dopo  ho fatto la valigia e siamo scesi dal Marino Bassi dove ho lasciato 2 miei scritti che    ho messo giu . Il giorno dopo siamo scesi e dopo una samegado  cioè a venire giu ci siamo fermati al laghetto  e io  ho preso una acqua tonica e il cucciolone per merenda  dopo ho reso i soldi a dorina che lei aveva pagato quella fetta di torta al cioccolato una crostata  dopo siamo scesi e  non ci siamo mai piu' fermatio fino quando siamo arrivati al set . E siamo tornati col bel tempo   e  dopo ho lasciato il  sacco apelo alla Marzia in   macchina  nel baule e oggi  portero' a casa .
E'  STATA UNA IMPRESDA BELLA MA ANCHE TITANICA .
 Ciao  DA sILVANO .




1 commento:

Anonimo ha detto...

Siete molto graziosi!