lunedì 1 luglio 2019

GITE O NON GITE

Montecchio 1 Luglio 2019 lunedi'

Le gite quando  si fanno si fanno con gli amici del S.E.T. e che per  me sono amici del cuore.Le gite si fanno  in allegria  e in compagnia  e non tristi e di malavoglia. Io le gite le faccio con la  mia preferita  Marzia che ci fanno camminare e dopo anche tante  foto o Marzia sei sempre bella ma lo sei di piu' di martedi' quando fai cucina.
Noi quando non facciamo  le gite e' perche' e' brutto tempo e allora  stiamo al set al meno io a  scrivere le mie storie inventate abbiamo publicato  lo Sfache' e la Azenda e  ora dopo il caldo publicheremo un libro in dialetto le abbiamo fatti questi 2 libri col cuore per farlo sapere un po' a  tutte le persone che anche i ragazzi  disabili possono publicare anche loro un libro. Le gite sono belle ma sono ancora piu' belle con Marzia  e Dorina e anche se e' brutto tempo noi  lo passiamo in qualche modo es. L'inverno a leggere e a scrivere le nostre cose leggere i libri e scrivere sul blog. Ciao  a tutte e 2 Marzia e Dorina siete le mie 2  preferite ma dopo Angelina .
Risultati immagini per gite del set
Oroscopo
Toro : Se siete del toro sarete forti come un toro e vi piacera' la carne di mucca , e anche le altre carni.
                 Risultati immagini per carne di toro                   FINE
Ciao da Silvano.







Nessun commento: