mercoledì 24 luglio 2019

IL GORILLA VAICHESEI GO GO GORILLA

Scimmone  grosso e muscoloso per natura  pigro e pacifico costantemente assillato da due  uccellini .Uno  e' Vai che sei forte, gorilla,vai che sei il meglio , vai che puoi stendere tutti , vai  che quello ti sta ridendo dietro ,  vai che quello cha una faccia  che non mi piace  vai   che se no ti sorpassa, vai che a quello gliella fai vedere tu, vai che a tew non ti frega nessuno.
Dopo un po' di questa musica  il gorilla  parte  e picchia  e spacca  e mena e rompe efracassae spezza e minaccia  e gonfia  i bicipiti e alla  fine  e' stanco  morto e l'uccellino e' sempre li .
Finche ha  il  vai che sei forte posato sulla testa , il gorilla non riposa mai ,  non fa ce attaccar  briga  e litigare,  e si rovina la salute.Si  salvera' solo se arriva un altro uccellino  il Vai che sei scemo .
Il vai che sei  scemo  scaccia il vai che sei forte dalla testa del gorilla e comincia a dire: vai che bell'impresa picchiare uno piu' debole,vai che sei scemo , vai che invece c'aveva  una faccia simpatica ,vai che cosa vuoi dimostrare, vai che c'e' il sole ."Allora il gorilla si calma ,ripone la clava e dopo un po'gli torna anche il sorriso,che anche se e' un sorriso. Ciao da SilvanoRisultati immagini per king kong da gorilla non e' tanto male.

Nessun commento: