mercoledì 3 luglio 2019

passegiata col set sulla pista ciclabile anno 2019

stamattina abbiamo fatto una passeggiata e i componenti della passeggiata erano:
Marzia  , Federico , Fernando  Mattia , Elio  Renato e io  siamo andati a fare una breve  camminata dove c'e' quel ponte dove siamo andati  a gettare i sassi e a fare finta di scrivere sui sassi per lasciare i segni di noi che siamo passati di li come gli antichi camuni . Ma  la cosa piu' sorprendente e' che  ho beccato un piccolo sasso  preistorico con  una parte dei cavalli che corrono e dall'altra Anubi che uccide una mucca per il sacrificio . A tornare abbiamo fatto un lungo trasgitto che io non conoscevo ma Marzia si era una bella mattinata di estate  di inizio luglio abbiamo caminato molto e dopo siamo ritornati a mesogiorno e  andati con  gli altri  dove c'era difronte al bar dove una volta andava il distributore di benzina ecco li siamo andati a pranzo e mangiato i pizzocheri e patate io ne ho preso fuori 2 volte  e' stata un gita breve fuori porta  e dopo siamo tornati indietro e mangiata una torta alla pesca  fresca tolta dapoco dal frigorifero e' stato bello  sembrava di camminare nei paesaggi di Camelot di re Artu' Pendragon e Caio Merlino Brittanico e' stato bello ma una passeggiata intenzificata solo per noi del set .
Ciao da Silvano




Nessun commento: