mercoledì 3 luglio 2019

giacomo

buon giorno mi chiamo giacomo e il mio secondo giorno che mi trovo qua in  compagnia dei miei amici della cooperativa AZZURRA .A dirla tutta mi trovo un po spaesato e spero tanto che i miei nuovi amici  abbiano un pochino di  pazienza nei miei confronti.
Io sono paraplegico ho avuto un incidente in montagna circa 1 anno e  mezzo fa,
non ricordo nulla di quanto mi sia successo , mi sono risvegliato in ospedale.
Diagnosi 2 vertebre rotte,6 costole incrinate,sterno rotto piu'
 non so quante contusioni varie.
niente da li e' partito un corso di rieducazione psico motoria ,che mi ha portato ad avere una certa autonomia, certo ho dovuto ricominciare tutto di nuovo ,proprio  come un bambino che incomincia  a camminare peer la prima volta.
e' stato un percorso lungo e  difficile e mi ha dato un po' d'autonomia e accresciuto la mia autostima.
ma la strada e' ancora molto lunga e certamente non  sara' facile anzi,sara' piena di difficolta', ma grazie all'aiuto di questi nuovi amici ,che mi aiutino e mi stmoli nel raggiungimento del mio obbiettivo primario che e' quello del raggiungimento della mia autonomia.
Con questo voglio ringraziare questi nuovi amici per il loro grande aiuto e stimolo che  in ogni istante riescono a incoraggiarmi

1 commento:

Anonimo ha detto...

Benvenuto!