lunedì 1 luglio 2019

(SECONDO CAPITOLO - IL RE E' MALEDETTO DALLA STREGA PERGANA DE PERGANIS)

Era  ancora l'anno  1300  Dopo Cristo e c'era il re Albon de Albis de Albisis, fratello di re Artu' e insieme andarono in guerra per Camelot e per difendere il regno. Dopo la battaglia contro le ragazze pirata e averle fatte prigioniere decisero di sposarle e tutte e due gli diedero a tutti e due i re 2 figlie. Un certo Dedalo, fratello di re Ban, del regno delle sirene, andò a prendere le loro mogli ma le mogli lo uccisero e dopo averlo fatto sbudellare lo seppellirono sotto terra. Dopo 3 giorni  c'erano solo ossa perche' dei mostri lo avevano  dissotterrato e portato via.  Le mogli si erano accampate nella foresta di Fordrick per riposare, tutte erano belle, alte, con gli occhi azzurri, vestite di verde smeraldo.

C'erano 12 ragazze che erano belle, alte e formose. Re Artu' si sposo' con  8 ragazze e re Ban con  le altre 4 che erano rimaste incinte da re Ban  che dall'emozione morì e allora le sposo' re Artu' Pendragon. All'improvviso arrivo' un drago alto e magro e capirono subito che era Caio Merlino Britannico e fece un discorso  alle  ragazze che erano insieme a re Artu' e anche alle giovani ragazze: "Ora che Re Ban e' morto sarete le mogli di re Artu' Pendragon" e dopo  aver detto alle ragazze che gli servivano delle cameriere perche' aveva la casa nel bosco tutta da pulire disse: "Dopo che avete pulito la mia casa, dovrete pulire anche il castello di re Artu' e anche quello di re Ban che ora che e' morto è di re Artu' e dovete dargli la discendenza a re Artu' Pendragon fondatore di Camelot e dopo regnera' su Camelot e sulla Cambria e dovrete inchinare i ginocchi sia sotto che sopra la terra perche' re Artu' Pendragon deve regnare per sempre e questo e' scritto nelle sacre scritture dei druidi che ora vivono ancora nella grotta e foresta di Clod Fester".

Nella foresta c'erano i druidi  che baciavano Ginevra e lei si lasciava baciare perche' anche lei era innamorata  dei druidi ma anche di Re Artu' e Merlino che un tempo erano stati i sui fidanzati. Ma un brutto giorno  bruciò la foresta di Clod Fester e scapparono dalla foresta i druidi  per colpa della regina  e strega  Pergana de Perganis che combattevano  non solo con la magia. Dopo 5 giorni dell'anno 1300 dopo Cristo ci fu la peste  e ci rimise la pelle meta' paese e dopo vennero i becchini  per portare via al campo santo quelli della peste  ormai morti. Arrivo' un certo Keope che si  era salvato dalla strage  che i sassoni avevano fatto al suo paese,  ando' al castello e si meritò subito il titolo di cavaliere per  il suo fisico slanciato ed essendo magro e veloce con le armi  divenne lancere  e soldato di re Artu' Pendragon della fondazione dei Pendragon che aveva fondato Uter Pendragon,  padre morto di re Artu' che ora aveva  25 anni  e si era messo a posto  per sempre con tutte quelle mogli lì fortunate di essere state scelte dal grande re Artu' Pendragon del regno di Camelot. Si fece notte e le creature della notte cominciarono ad uscire e trovando tutte e 12 ragazze  nel bosco un gruppo di streghe le catturarono  e le misero  in prigione  per farle diventare belle formose ma passo' di lì re Artu' Pendragon e le uccise con  la spada Excalibur e la spada assorbì i poteri delle streghe e delle altre creature della notte es. lupo mannaro, draghi a 3 teste, fate malefiche, regine della notte cioe' 2 sorelle Erester e Berta de Ferterrs che volevano regnare sul trono del male, poi c'erano i  pesci  piragna e sirene piragna e l'uomo meta' cavallo e meta' uomo e non poteva certo mancare la fenice nera e della luce di ogni colore.
Passo' la notte e Artu' arrivo' a Camelot sano e salvo con le 12 mogli ora ancora di piu' belle formose,  fecero un lungo banchetto per mostrare ai sudditi di Camelot come era coraggioso il loro unico e vero re Artu' Pendragon fondatore dopo Uter Penragon.
La strega Pergana de Perganis venne uccisa con la spada forgiata da una pietra del drago di Uter Pendragon usata da re Artu' Pendragon suo figlio che la uccise con una spada magica perche' siamo nel tempo della magia  nell'anno 1300 dopo Cristo. Fine. Ciao da Silvano.


Risultati immagini per camelot castello  

Camelot

Risultati immagini per camelot castello   

Excalibur


Re Artu' Pendragon

 Risultati immagini per grotta 

Caverna magica






Nessun commento: