giovedì 18 luglio 2019

gita al lago di Lova ANNO 2019

Montecchio 17 Luglio 2019 Mercoledi'

Stamattina  alle ore  9 e qualcosa siamo partiti dallo sfa col transit . Con noi c'erano : Dorina , Marzia , Elio  Federico  , Gianbattista , Fernando   Renato  e io. Dopo siamo arrivati  e camminato un bel po'  poi su la  ho fatto un lunghissimo video ,e delle belle foto e prima ho pranzato  e fatto la merenda con un gelato  a pandi Stelle del mulino bianco . dopo siamo tornati indietro e visto una famiglia di asini  fuggiti dal recinto, e ho paura che la moto a preso sotto 2 asini  e ho una brutta inpressione che diventeranno futuri salami d'asino. Dopo siamo tornati al pulmino con un  pezzo  di tronco per Marzia che vuole  fare dei lavori e dopo siamo scesi e arrivati a Montecchio e i miei compagni fanno il mistamento  e io scrivo la giornata di oggi . Spero di rifarla ancora e' stato bellissimo.
     Fine              Ciao da Silvano.








Nessun commento: