martedì 30 luglio 2019

(QUARTO CAPITOLO - IL REGNO E' GHIACCIATO)

Era ancora l'anno 1400 e c'era un acquazzone da almeno 3 giorni e 3 notti. Artù Pendragon era a  sconfiggere i sassoni  perché avevano invaso la Bretagna e i Bretoni erano alleati con Camelot e anche  i Sumeri che unirono le forze per sconfiggere i sassoni e vincere l'eroica battaglia.
Artù Pendragon sposò Clotilde dei Bretoni che aveva 18 anni e Genofefa dei Sumeri che aveva 21 anni. Le due spose ebbero 4 figlie (ogni sposa ebbe due figlie): Gerla, Betulla, Germinarlda e Wanda de Capri. Caio Merlino Britannico scrisse una lettera per informare il suo amico Dereck, un re di 56 anni, e nella lettera c'era scritto:

"Sapessi cosa è successo, Artù dopo che ha sconfitto i nemici sassoni ha sposato 2 belle ragazze e ora ha anche 4 figlie da far crescere e da far diventare belle formose per dopo un po' di anni le faranno maritare con il re confinante di nome Standerck Sciuman che ha 22 anni.
Dopo un acquazzone del genere un sole come questo ci voleva ed ecco secondo me cosa è accaduto durante la mia assenza a Camelot. Ginevra ha sposato un cameriere e si è sposata subito dopo che il re era andato in battaglia, il re è all'oscuro di tutto e lei vive con Artù nella reggia di Camelot e tutti sono contenti. Cosa devo fare? rispondimi al  più presto. Caio Merlino Britannico".

Dopo 2 mesi, anzi 3 mesi, arrivò un a lettera che diceva:

"Ho letto tutto quello che mi hai scritto, sono contento che vada bene a Camelot e che abbiate vinto contro i sassoni e del matrimonio con le 2 belle signorine. Io sto bene, tutti qui in Gallia stanno bene, è morto il prete che ci aveva battezzato tutti noi e quelli di prima che avevano visto la luce della Gallia prima di noi, non so cosa dirti ancora, mi sono messo a posto anch'io con 2 belle ragazze di nome Fernanda e Germinalda, da loro ho avuto 8 figlie, i nomi non me li ricordo tutti ma le belle sono Germana Fernada de Fernandis e Sanpelegrina che adesso hanno 18 anni ed ecco, questo è tutto quello che è successo e che so. Ciao da Dereck".

Era la notte di Halloween, dopo una lunga ed estenuante giornata, tutti volevano festeggiare e dei gargoyle si svegliarono per distruggere la festa e il regno di Camelot confinante con Albione dove vivevano oramai potenti stregoni che intervennero e distrussero i Gargoyle e tutti tornarono a banchettare, solo una ragazza non c'era ed era Clotilde che era stata rapita dalle streghe.
La ragazza però era furba e non mangiò nulla di quello che le portarono e fu libera grazie all'astuzia, lei fu liberata dalle sue aguzzine che la videro bella magra e dopo lei corse al castello e si tolse la maglietta e rimase in costume. Il re la vide e scoprì che in realtà era bella formosa e che le streghe non ci vedevano bene. Dopo le streghe vennero bruciate e il castello di Morgana de Morgaus.
Morgana aveva 1990 anni e fu bruciata viva fino alle ossa.
Tutto ad un tratto si fece buio e cominciò a nevicare, il regno sembrava ghiacciato da tanta neve che c'era sulle case del popolo e il ghiaccio era così tanto che copriva il castello e le case del popolo a Camelot. Era lo spirito della strega morta che vagava per la foresta, Merlino fece un cerchio infernale che assorbì l'anima cattiva della strega e subito dopo si chiuse e subito all'improvviso tornò la primavera e tutti furono felici. 
Era la prima primavera del 1401 e tutti ormai erano senza problemi e tutti festeggiarono.
Ma un'ondata di sassoni invase Camelot ma i soldati fecero un attacco a sorpresa ai sassoni e dopo 3 notti e 3 giorni vinsero i cavalieri della tavola rotonda con il simbolo del drago sulla bandiera del castello di re Ban e di re Artu' Pendragon, fondatore dei pendragon dopo Uter, suo padre, e Artu' era sposato con la famosa e bella formosa Ginevra.
Si fece estate dopo 15 settimane e tutti volevano farsi un bel bagno, c'era la piscina nel castello, interna ed esterna, fuori quella degli uomini e l'altra all'interno quella delle donne. Rimasero lì tutto il giorno e la sera andarono ad asciugarsi e a cenare.
La strega Morgaus abitava con sua sorella Debora de Deboris de Derbanis che era la regina delle nevi e con il caldo all'improvviso si sciolse e l'altra la pianse amaramente e nel regno si sciolse tutto facendo rimanere Morgaus in una maxi pozza d'acqua enorme e lì c'era Merlino che le ficcò una spada nel  cuore e la distrusse con la spada forgiata da una pietra del drago  che era nella  grotta accanto al castello delle streghe del ghiaccio. Morgows, la sorella di Morgaus e di Debora che era una mezza strega, figlia di un re cattivo di nome Girgiolupins, doveva essere sacrificata per chiudere le porte del regno delle anime che erano rimaste aperte. Le anime volevano conquistare Camelot e il regno confinante, Albione, che è il luogo dove re Artù Pendragon aveva preso la sua spada. Le porte del regno delle anime si chiusero dopo aver sacrificato Morgows e la pace tornò per il momento a Camelot e tutti banchettarono fino a scoppiare e con le donne fecero tantissime figlie e figli che dopo essere cresciuti si sposarono e tutti ebbero anch'essi figlie e figli. Si venne a sapere che c'era questa Giorgia de Lupis  che di giorno era una donna ma di notte diventava una lupa mannara e quella stessa notte venne uccisa con una freccia d'argento che la prese alle costole e morì sul colpo così ora tutte le ragazze formose poterono tornare a fare le passeggiate e stare a dormire fuori nella foresta tranquille non rischiando più di essere attaccate dalla lupa mannara Giorgia de Lupis che aveva solo 443 anni ed era l'ultima della sua specie.  Da quel giorno la foresta era piena di ragazze e bambini belli e belle formose e formosi e tutti contenti di dormire all'aperto al sicuro dai lupi mannari che ora erano estinti tutti quanti.
Re Artù portò tutte le sue ragazze sotto le stelle e guardare la luna piena e stare tranquilli.
Intanto dei sassoni attaccarono Camelot ma re Artù Pendragon, col pugnale della pietra caduta dal cielo, ne uccise due e dopo uccise tutti gli altri 399 con Excalibur.
Delle streghe normali del nord presero tutti mentre dormivano e li rinchiusero nella torre ma re Artù le uccise con il pugnale e dopo liberò le mogli e i bimbi belli formosi e belle formose tornarono a Camelot sopra ad una scopa rubata e fecero un bel banchetto nella foresta a base di pesce, alghe e noci a forma di dolci e torte e dopo tornarono al castello di Camelot e banchettarono fino a 34 settimane e forse sono ancora là che banchettano.
Fine. Ciao da Silvano.
Ho scritto tutto di mio pugno e di mia invenzione frutto del mio bel e grande cervello che uso molto su queste cose la fantasia e cioè il Fantasy dopo farò il regno ghiacciato brucia.

 

Risultati immagini per pugnale fatto con la pietra del cieloRisultati immagini per streghe cartoni


Risultati immagini per le ragazze del re Artu' pendragon


Risultati immagini per castello di Camelot


Risultati immagini per regno di Albione camelot


Risultati immagini per regno di Albione camelot

Risultati immagini per regno di Albione camelot


Risultati immagini per regno di Albione camelot


Nessun commento: