giovedì 4 luglio 2019

GITA A ERBANNO ANNO 2019

 








Montecchio 4 Luglio 2019 giovedi'


siamo partiti dal S.E.T.  alle ore 10 e qualcosa  con il transit con gli ragazzi del set e coordinatori: Aldo Barbieri ,( Cinzia  Speziari  sorellla di Marzia Spezziari e figlie belllissime  della loro madre Maria di Esine. )    hc'erano anche Mattia ,  paolo , Marco , Federico , Alessandro Piccinelli , e io  siamo arrivati a Erbanno siamo scesi dal pulmino  e fatti guidare da un amico di mio fratello Matteo Paolo Vezzoli e fatto le foto a tutte le cose storiche che ci hanno  fatto vedere il stemma dei Federici e dei loro rivali i Guelfi e visto 2 chiese bellissime e delle vie antiche.e tante belle  cose che non mi ricordo ma vi basteranno vederle nelle foto che ho fatto io durante la gita di oggi  .Dopo c'erano dei bei portoni antichi e signorili e   fortificazioni per difendersi dai nemici e ho visto i  merletti del castello  mala cosa piu' bella e quasi da romanzo e' di un passaggio segreto che ora e' in cementato e non se li ricorda quasi nessuno ma c'e' e' stato una bella gita perche dopo siamo tornati in dietro al pulmino e andati a mangiare la pizza americana patattinefritte e wustel a Lovere alla marina del porto e dopo ho letto al ritorno sul pulmino il marchio di Merlino  di jack  whyte e ora scritto quello che ho  fatto stamattina una esperienza unica se volete saperne di piu' leggete i libro dei Federici e dei Guelfi .
                                                         FINE ciao da Silvano

Nessun commento: