martedì 21 aprile 2015

L'ultimo lupo

21/4/2015 Il film l'ultimo lupo
Domenica 19/4/2015 sono andato al cinema dell'oratorio di Esine, ho visto il film l'ultimo lupo ero da solo ma c'erano altre persone.
Il film parlava dei ragazzi che erano in 2 provenienza da Pechino, che dovevano vivere in Mongolia per 2 anni in una casa.
La gente andava a caccia di lupi e li uccidevano, perché non li volevano e uccidevano anche i cuccioli di lupi e così per vendetta i lupi attaccavano, perché avevano ucciso i cuccioli e i lupi sbranavano tutti anche il bestiame che c'era.
La gente del paese raccoglievano la carne delle Garzzelle, le prendevano in un lago ghiacciato ma poi i lupi avevano portato tutti i cavalli in quel lago ghiacciato.
Ma poi un ragazzo aveva preso un cucciolo di lupo per studiarlo, aveva allevato ce la fatta a tenerlo perché gli avevano lasciato.
ma poi i lupi attaccavano tutto il gregge, allora gli davano la colpa al cucciolo e il capo gli aveva detto che non centrava ma centravano i lupi selvaggi.
alla fine avevano uccisi tutti, e quello che si era salvato era il cucciolo lasciato in libertà e se ne andato via lontano.
Mi ha colpito molto le scene che uccidevano i lupi, ma poi e stato molto bello perché ha fatto capire che non sempre i lupi sono cattivi.
Federico



 

2 commenti:

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

complimenti
giovanni

federichini@73gmail.com ha detto...

Caro Giovanni grazie del tuo complimento.
Federico