giovedì 2 aprile 2015

cosa sarebbe lo SFA senza di me

2/4/2015 Cosa sarebbe lo SFA senza di me
Senza di me lo SFA sarebbe, più tranquillo e non agitato come adesso e come sempre tutti giorni della settimana e del mese.
Senza di me lo SFA sarebbe, più bello di come sempre e sara nella vita di sempre e non molto brutto ma non e cosi.
Senza di me lo SFA sarebbe, più ordinato e non disordinato come lo e sempre stato da quando ci sono io qui.
Senza di me lo SFA sarebbe, più gentile senza nessuno che si arrabbia e che critica le cose in malo modo come al solito.
Senza di me lo SFA sarebbe, più maneggevole di come sono in giro anche ma soltanto in questo momento di crisi.
Senza di me lo SFA sarebbe, più educato e non maleducato come al solito succede anche in giro che si danno la colpa agli altri.
Senza di me lo SFA sarebbe, con la gente intelligente che capiscono qualcosa invece no lo e perché non capiscono niente.
Senza di me lo SFA sarebbe, con la gente più collaboratori ma invece di aiutare non li interessa a nessuno e questo manca.
Federico

Per me lo SFA senza di me sarebbe brutto perchè non imparo cose nuove come prima, non trovo nuovi amici e poi mi mancherebbe un pò e poi non avrei fatto attività anche.
Andrea

Bello. Senza di me. Il contrario.
Renato

Brutto, non giusto. Sperando che ci sia io.
Alessandro Bianchini

Secondo me lo SFA senza di me sarebbe un luogo tipo morto che vedi nessuno, non parli con con nessuno e non vedi altri ragazzi che puoi stare in compagnia di loro.
Marco Sertori

Lo Sfa per me sembra una cosa che si fa in compagnia con i ragazzi che non conosci e degli altri amici che conosci.
Giovanni

Andrebbe in malora. Fà argota. Tirare su le maniche e lavorare.
Franco

Lo SFA senza Silvano non riderebbero molto o non avrebbero mai conosciuto il sottoscritto che è simpatico, volenteroso, onesto e modestamente è il più bello del mondo.
Non ci sarebbe scritto nulla di fantasia sul computer. Senza di me ho fatto molto, ma molto male.
Io faccio ridere molto tutti per le battute che faccio e non voglio che mi prendano in giro per me è molto importante per me questo. Sono bravo anche a fare e anche a disegnare ma non tanto come Fernando Gaioni. Lui sì che è molto ma molto bravo io di fronte a lui disegno molto male.
Ho tantissimi amici che mi vogliono bene e io voglio bene a loro e ai coordinatori.
Ciao anche ai coordinatori e ai ragazzi del SET. Un ciao speciale a Beatrice Riscino.
Silvano

Sarebbe brutto, non avrebbe senso. Io sono ciò che completa questo posto. Senza di me è come l'Italia senza Berlusconi. Per un'Italia senza 'Mi consenta' si sa che c'è uno SFa senza neanche la benza e quindi di vacanze il signor Dani è in carenza. In conclusione prima della mia elezione ci tenevo a dire : 'Eleggete il Movimento 5sberle, un sonoro mi consenta e un cribbio. E buona Pasqua a tutti i miei elettori'.
Sebastiano


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Secondo me lo sfa senza anche solo uno di voi sarebbe un po' più triste quindi meno male che ci siete tutti quanti!
Marina

Anonimo ha detto...

Per me siete tutti indispensabili per rendere lo sfa com'è ora, cioè bellissimo. Giovanna

federichini@73gmail.com ha detto...

Cara Marina hai proprio ragione su queste cose.
Federico

federichini@73gmail.com ha detto...

Cara Giovanna hai proprio ragione per noi e un complimento grazie.
Federico