mercoledì 29 aprile 2015

Mio fratello

il   4     novembre 1993     la mia mamma   mi   ha fatto  un bellissimo regalo   facendo  nascere una persona  che mi  avrebbe fato     da fratello   ma  soprattutto da amico      si   perchè  solo  con il  mio  fratellone   posso   confidare le  cose   più  segrete, le cose    che non dico   a   nessuno  nemmeno   al  nostro  papà lui    sarà  per sempre  il  migliore      a  volte rompi  un pochino    ma è  normale  litighiamo      è  normalissimo litigare tra fratelli              ho   sempre voluto essere come   te forte  senza paure e insicurezze           il   mio   idolo  da quando  sono   nato  porta una sola   lettera M  tu  ci  sarai sempre io  lo so l'ho sempre saputo      mio   fratello  è     una persona   fantastica non resisterei neanche un momento  senza di lui   perchè   lui è  parte   di   me perchè  lui è il mio  eroe       lo è    sempre stato        non ce la farei  mai   senza di  te   se non  ci fossi     la famiglia non sarebbe la stessa e lo sai       grazie       grazie   davvero   sei  il  mio  idolo          
ti  voglio  bene Matteo <3





Nessun commento: