lunedì 13 aprile 2015

Mathias

lui    è   mio cugino   acquisito)ci  tengo  a sottolinearlo  inizialmente   mi   stava     antipatico   ma non lo   conoscevo   ancora bene   come adesso    se vi   state  chiedendo perchè  ho detto  cugino acquisito è  perchè   lui è  il compagno di   mia    cugina  di secondo   grado     ne stiamo passando  tante   assieme ci  divertiamo io e te  è   mati?    si mi sembra ovvio  
quando   sono   nato   tu purtroppo   non c'eri     ti   conobbi   dopo quando   tu avevi  già   30  ani   ed io   16 come fai   a sopportare mia cugina?   aha scherzo
anche se sei  di   Tirano   ti   rispetto  molto anzi     non mi  vergogno  affatto   di   dire che sei il mio idolo  non so perchè     mati   sto   per piangere ti  giuro  
per cui è  meglio   che la   smetto     qua   sei un grande ciao belo <3
nagri   uno   di noi   uno  di noi nagri uno di noi

Nessun commento: