lunedì 13 aprile 2015

Il giro di capo di lago

13/4/2015 Il giro a capo di lago
Lunedì 6/4/2015 io Federico con la mia mamma e il mio papà siamo andati a capo di lago a fare un giro ci siamo incontrati con il mio zio e con quella che vive con lui.
Siamo andati fino a metà strada con la macchina, poi abbiamo preso il sentiero e siamo arrivati al lago ma poi abbiamo preso un'altro sentiero e abbiamo fatto tutto il giro dell'lago.
Arrivati ad un certa altezza, abbiamo visto tutto il lago dall'alto e che bello panorama si vedeva perché il cielo era limpido.
Nel tornare indietro ci siamo fermati, al ristorante la culla dell'lago a bere qual'cosa e poi abbiamo proseguito la strada fino a metà dove c'era la macchina parcheggiata.
Mi e piaciuto molto il giro dell'lago, perché ho preso l'occasione per camminare un po invece di rimanere in casa tutto il giorno con una splendita giornata.
Federico

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche a me piace molto il giro del lago. Giovanna

Anonimo ha detto...

Ma le hai fatte te le foto??
Nicola

federico richini ha detto...

Cara Giovanna ma hai ancora fatto il giro del capo di lago? io si e sono diverse volte che ci vado e molto bello.
Federico

federico richini ha detto...

Caro Nicola non avevo la macchina fotografica e non le ho fatte.
Federico