lunedì 20 aprile 2015

UN POMERIGGIO CON MIO FRATELLO MATTEO A ROGNO

Domenica pomeriggio io e Matteo siamo andati a Rogno, dove  ci sono i pescatori e subito  abbiamo  mangiato  un gelato  io ho preso il magnum e lui  un cornetto .
Poi abbiamo  visto che avevano organizzato  dei  giochi  per  i  bambini e poi siamo andati al fiume olio  a lanciare  i sassi  ai tronchi . E li  abbiamo  affondati  li c'era   la pista  dei cross  dove vanno  a fare  cross con le moto .  Mi e' piaciuto molto  a stare con  il mio fratello  Matteo tutto il pomeriggio e poi  siamo tornati a Esine e lui e' andato al bar  a bere  un caffè  mentre  io  ho visto Doraimoon  e letto Peter Pan  contro il  pirata  rosso  a parte questo  mi e' piaciuto molto  andare  a Rogno  con il  mio fratello  Matteo  ; e stata un esperienza  molto ma molto bella ,  spero di ritornarci presto.

ciao a tutti quelli del blog  .
ciao  sopratutto  a  Balen  la mia  amica strega preferita.
volevo sapere  c'e davvero il regno  delle  streghe o no ?  ciao da Silvano  e alla  mia prossima  avventura .
                                                                               FINE

Nessun commento: