giovedì 23 aprile 2015

auguri Giovi ^-^

ieri mercoledì 22 aprile ha compiuto gli anni una delle persone più importanti per me per quanto riguarda la mia famiglia, lei è mia cugina e dio quanto ci tengo , penso che averla conosciuta sia stata la cosa più bella del mondo lei è divenuta in poco tempo per me come una sorella un punto di riferimento e anche se non ci si vede da tanto io so che mi vuole bene so che ci sarà per ogni cosa per strapparmi un sorriso, per fare due chiacchiere lei mi da la forza di andare avanti ed affrontare la vita con il sorriso non potevo chiedere di meglio che avere una cugina come te tanti b auguri ancora Giovanna ti voglio bene
tu mi insegni che:
se tu ci sarai sai che ci sarò
se sarai nei guai sai che io arriverò
in ogni parte del mondo sai che ti seguirò
abracciami un secondo .... sai che ci sarò
auguroni gio <3
mi manchi

Nessun commento: