lunedì 27 aprile 2015

FIERA DEI RETTILI E GATTI ALLA PALESTRA DI ESINE

Sabato sono andato  a vedere  una fiera  i gatti piu' belli  del mondo  esposizione internazionale felina l'ingresso mostra  dalle ore 10 alle   ore 19 in palestra di Esine .  Io sono andato  con Matteo  e ho visto  Beatrice Rescinio  e l'ho salutata, ma  prima  ho visto tutti gli animali  rettili e gatti  di ogni razza .
Ho visto  anche  un boa  grossissimo  che  poteva  ingoiare 2 bambini dalla grandessa che aveva il corpo  il serpente .
gli abbiamo fatto la  foto  agli animali , mi è piaciuto moltissimo andare a vedere gli animali , spero di rifarlo l'hanno che verrà  cioè  nel 2016 ;  c'era tanta gente  alla fiera  e  facevano  le premiazioni ai gatti più belli   e gli davano le concarde ai  padroni e poi siamo andati via per che avevamo  visto  tutto.
 Ciao da Silvano , ciao  a quelli del blog , un ciao speciale  a  balen  la mia amica strega preferita.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Sssssilvano, a me e ai miei amici ha fatto molto piacere che tu ssssia passssato a vederci. Sssssperiamo passssiate anche l'anno prosssssimo.
E grazie per il complimento sulla grandessssssa, per noi boa è un complimento bellisssssimo.

Il boa della fiera di Essssine

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

carissimo boa non prendermi in giro ciao o la prossima voltra ti trasformo in un bel tappetto . ciao da silvano

Anonimo ha detto...

devi sssssolo provarci inssssolente.

il sssssuddetto boa

Anonimo ha detto...

rissssspondi codardo


ssssempre il boa

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

io non sono codardo ma tu che diventerai un bal tappetto o una giacca. ciao da silvano