giovedì 30 aprile 2015

Un cugino per amico

ho  tanti   cugini          ne ho   ben 9              e credo   che  il   più   importante  sia       un   cugino  acquisito  di  nome   Matihas               caro   cugino    hai   solo  un piccolo      difetto       sei   di Tirano)   senza offesa per chi lo è     adoro   quando  mi   vieni   a prendere   e insieme   andiamo   a    prendere aperitivo            mi  piace passare il  tempo       assieme         adoro   quando  mi    fai   sorprese e mi   vieni   a prendere   così   di  punto   in bianco   e la Giovi   mi dice:   teh   belo    dai   che  andiamo  a berci  qualcosa assieme poi   sei  a cena nostra a cena    adoro   quando  mi  proteggi   quando   dici ha tuti:  questo   è   il mio  cuginetto   e   voi   dovete  portargli  rispetto              adoro    vedere che   ti    preoccupi per   me    insomma   con questa lettera   cosa voglio  dirti?  
tanti  auguri  di  buon compleanno   mathas   <3   ti    voglio  bene









2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non fai più le poesie rap? Preferisco quelle
Una attenta lettrice

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

mo sono un pò pesanti le mie poesie rap è meglio di no
Sebastiano