lunedì 13 aprile 2015

COSA HO VISTO E FATTO DURANTE LE VACANZE DI PASQUA 2015

Durante le vacanze  di pasqua  ho  visto tutti questi film e cartoni :
La sacra famiglia
Saolo a damasco
I Dieci comandamenti 1' e 2' parte
Spaijam
La valle incantata
 Mailitel pony l'amicizia e' magica
Mucche alla riscossa
Sailor Moon
i film di Lupin 3
Doraimoon gatto spaziale

lo sapete  che  oltre a guardare la tv  ho letto  Heide il libro  e ora sto' leggendo Un cane di nome Nat  e poi leggero' Peter Pan  contro il pirata rosso  e poi sono salito anche  sulle  autoscontro e restano a  Pian Borno  ancora una settimana .   mi e' piaciuto molto anche  a  mangiare  4 uova e  3 colombe .  ieri per finire  le vacanze  di pasqua  ho   preso il gelato  e cialde  a Pian Borno e poi  l'abbiamo  mangiato e visto l'eredita .  pero' sono  andato  anche alla festa  di C.V.S . e ho  anche cantato  molto  ma molto bene  come un cantante professionista  mi e' piaciuto  molto . ci a accompagnato la marzia  e poi  sapete  xche  stavo per  baciare Silvia Cattaneo pero' e'n  riuscita  ad  a scappare e cosi dopo alle  11 e 10 sono tornato  a casa contento che  stavo per  baciare Silvia e poi si che sono  tornato  a casa  e poi sono  andato a dormire e oggi che e' Lunedi'  ho ricominciato il S.E.T. e i miei  amici  erano tutti  contenti  di rivedermi ;  come  anche Cinzia Speziari che mi ha detto che  durante  le vacanze  di pasqua  ha  letto  un libro  solo.
 ho fatto  tantissime  altre cose  che  non mi ricordo pero'  mi sono sempre  ricordato   di  andare  a messa .  Ciao da Silvano .
 Balen  scrivermi ciao strega  sei  simpatica come  scrivi sul   blog .
  ciao




2 commenti:

Anonimo ha detto...

Cosa hai trovato nell'uovo di pasqua? Giovanna

Anonimo ha detto...

Complimenti per avere mangiato 4 uova!!!
Mi dispiace che silvia sia riuscita a sfuggirti, non sa cosa si perde.
Nicola