mercoledì 15 aprile 2015

tati =)

a volte    mi    sembra   strano    
mi    sembra strano   il mondo
mi   sembra strana    la valle   in cui  vivo  e  che purtroppo   non riesce a rendermi   felice come vorrei
a volte  sembra   come se mi   sentissi  solo
ma poi   un giorno      arrivò un bel   regalo
una persona   che mi  sta rendendo   felicissimo   di    vivere qui
tu         si    proprio   tu   con quell'area   bambina
e quell'area da signora
              sei più  grande di   me,
sei   più   forte    di   me.
sicuramente         è   perchè    sei  più   grande di   un'anno
o   perchè     non hai   mai avuto   paura di niente
non lo   so
so  solo   che io purtroppo spesso  e volentieri    ho paura   ho paura di   cadere di perderti   di tutto
non so  perchè
ti   chiedo   solo di restare provaci   almeno
te dua <3

Nessun commento: