mercoledì 29 aprile 2015

LA GITA DI IERI

ieri  martedì    28    aprile io e la mia classe   siamo   andati  ad   Iseo    è   stata una giornata   bella   ma purtroppo   per me      ho   dovuto  discutere    con una persona alla quale tengo  molto  in questo  periodo    , non so  cosa ci  sia preso    a tutti  e due perchè non litighiamo   mai   di solito anzi,   ridiamo  giochiamo  e scherziamo  insieme non so  cosa le  sia   preso        non voglio  neanche  saperlo,   voglio solamente   chiederle scusa se l'ho   fatta arrabbiare            si  sa che non è bello litigare con la gente    in generale  figuriamoci se per me è  stato   bello litigare con una amica che  rispetto  molto  e considero   come una sorella maggiore, so  che non lo  dico  molto   di  frequente anzi       ma devo  ammettere  che    mi  dispiace moltissimo  vederla arrabbiata soprattutto  con me   che sto cercando   solo di proteggerla      ma alla fine   della giornata     abbiamo  fatto  la pace  )     cosa che non capita   sempre  insomma l'unica cosa che posso  dire  è questa:   scusami  tanto      
ti   voglio  bene sorellina <3 )  non è davvero   mia sorella

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Col rap non si litiga mai!
Fabio

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

pota lei non ascolta rap aha per cui litighiamo
Sebastiano