lunedì 23 settembre 2013

GITA A LAZISE + YOGA

Per me la gita di ieri è stata bellissima e stare anche con i miei amici la cosa che mi è piaciuta di più è stato il viaggio e fare il bagno nell'acqua e nella vasca per me è stata la prima volta è stata una bellissima esperienza sentire l'acqua calda e c'era tanta gente intorno ero un pò stanco però mi sono divertito molto.

Yoga:
io e i miei amici ci siamo messi sul tappettino a fare ginnastica a me mi è piaciuto tanto per me è stata una bella esperienza e anche stato faticoso per me è stato bello ascoltare la musica e a rilassarmi però lo farei ancora questa esperienza.
Gian Battista

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io adoro lo yoga ma ben di più lo yogurt!
Aurora

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

MA LO YOGURT è QUELLO MAGRO O QUELLO NORMALE?
PAOLO STERNI