lunedì 10 novembre 2014

IL WEEKEND DI SILVANO

Sabato  sono  andato  a cavallo  a Losine e gli ho dato una  mela al cavallo Jodi e sono andato a fare una lunga  passeggiata  con Noemi e Cristina ; e poi ho letto  Il coraggio del lupo  per tutto il giorno  e la tv non e' andata per tutta la mattina  ma l'abbiamo sistemata per il pomeriggio  e cosi ho guardato la tv  e ho visto la pantera rosa e Go  e poi sono andato a dormire.

Domenica sono andato a messa e pranzato  a polenta e coniglio , poi alle 3  sono andato a vedere al cinema pongo un cane milionario  era molto bello  e comico  mi e' piaciuto  quando ha scelto  tra il bambino e il suo ex padrone  e andato  con una ragazza  molto carina e bionda  e alta e magra  . Mi e' piaciuto moltissimo spero che ci sia il seguito .
Poi ho letto IL CORAGGIO DEL LUPO di MICHELLE PAVER e la sera ho cenato a patatine e piadina di Romano. poi ho visto  Tom e Jerry e il telegiornale e l'eredità e prima detective Conan   e poi  sono andato a dormire  alle 10,00. a proposito ho fatto  il compito di Beppe e poi   si che alle 10,00 sono andato a riposare  e adesso  ho fatto l'articolo e lo scriverò al computer del SET  ciao alle prossime avventure di Silvano . ciao da zorro

9 commenti:

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

SCRIVETEMI PER FAVORE CIAO AMICI DEL BLOG CIAO ANCHE A BALEN DA SILVANO.

Anonimo ha detto...

Ciao silvano sono una tua amica e ti ho scritto.... sei contento?

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

si Marzia ciao da Silvano il tuo migliore amico.

Anonimo ha detto...

Silvano, ma sei andato fino a Losine a cavallo? Sai cavalcare bene?
Giovanna

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

la a Losine ho cavalcato poi sono sceso e si so cavalcare molto bene per chè e' già da tanti anni che ci vado da quando andavo a scuola all' i p c Ghislandi di Breno . ciao da silvano e dal set.

Anonimo ha detto...

Allora sei un cavaliere!!!! Il cavaliere Ssg. Sei anche mascherato? Giovanna

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

no non sono mascherato e mi
chiamo Silvano Savoldelli Giacomo ma tu Giovanna ti mascheri si o no dimmelo per favore E ai un nome in codice ?es Giovanna la salvatrice ti piace questo nome che penso che tu ai ciao anche dal set,e da Marzia Spessiari.

Anonimo ha detto...

No,non mi piace salvatrice. Preferisco Giovanna la pescatrice.
A te piace?

Giovanna

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

Si mi piace ma preferivo quello che ti avevo messo .ciao Giovanna da silvano e dal SET.