giovedì 6 novembre 2014

Poesia per il Set

A tutti gli amici del S.E.T. e coordinatori .

agli amici  sono contento di averli  conosciuti dalla prima volta che sono venuto sono aumentati e cosi ho nuovi amici  ma amiche no . spero  che vengano anche degli altri .ma adesso voglio parlare di chi conosco .
Federico   parla troppo e e' una radio umana e ha una sorella avvocato .
Fernando e' piu bravo di me a disegnare mostri e anche persone e e' molto simpatico .
Roberta  ha  il moroso di nome Cristian e e' brava a fare delle commizzioni con me e disegna delle belle casette .
Sebastiano  di prima  eravamo sempre a litigare ma adesso e' mio amico e insieme stiamo facendo una storia inventata .
Marco Savoldelli  e' serio e anche simpatico  gli piace fumare  e lavora in una scuola come segretario e gli piace.
Simone Cammossi  e' simpatico   fa delle salse molto piccanti  ma non tanto e non sa scrivere se una persona non gli detta una lettera alla volta.

Tommaso  non viene piu' ma in cambio lavora in una biblioteca e e' mio amico .

Allessandro bianchini  mangia troppo e cosi e' grasso.

Coordinatori
Luca  simpaticissimo e fa ridere a fare tante battutte
Cinzia e' brava sa tutto l'inglese e a dei bambini molto simpatici e ci sopporta tutti noi del Set.
Marzia e' simpaticissima e a una bambina che ride in biblioteca e parla e non fa i compiti ma li fa pochi. Marzia al lago era molto carina con il costume e si e' offerta di darmi le mie pastiglie e gocce e' stata molto gentile e e' molto gentile anche quando mi viene a prendere per le pizzate e per altre cose.
Daniele e' molto bravo ad a sopportarci tutti e a una macchina antica nera.
Maurizio è il mio migliore amico qui al Set  ma dopo le segretarie.
Ciao da Silvano e dal Set.

6 commenti:

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

antipaticone pirlone non offenderimi più
da alessandro bianchini

Anonimo ha detto...

Come sono le salse molto piccanti ma non tanto?
Siete proprio una bella simpatica combriccola!
Marina

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

bianchini telo meriti. ciao da silvano.
grazie le salse non sono tanto piccanti ciao marina da silvano.

Anonimo ha detto...

Ma è sempre carnevale al set?
Giovanna

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

sei molto scaduto
da alessandro bianchini

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

non ti ho offeso ma ho detto come sei veramente. ciao da silvano

le salse piccanti sono buone e noi si siamo molto simpatici una combriccola molto simpatica .ciao da silvano

Allesandro bianchini sei scadente come uno Yogurt ciao da silvano