mercoledì 19 novembre 2014

VENEZIA, BIENNALE 2014

Pisogne, Lunedì 10 novembre 2014
Ciao a tutti,
l’anno scolastico è appena iniziato ma già io e i miei compagni abbiamo cominciato ad andare in scorlanda: due settimane fa siamo stati nuovamente a Venezia per la biennale d’arte e tra due settimane andremo a Parigi, sono molto felice ed emozionata e non vedo l’ora.
Oggi però mi voglio concentrare su Venezia: città stupenda dove ancora una volta sono potuta tornare.
La compagnia era splendida: con le mie compagne ormai formiamo un gruppo affiatato e come sempre mi sono divertita un sacco…
Questa volta però voglio lasciar parlare le immagini per me….
 
Una splendida città…
Una compagnia super…
Alla prossima…
La Valentina  




2 commenti:

Anonimo ha detto...

Valentina, quasi quasi mi iscrivo anch'io alla tua scuola se organizza tutte queste belle gite!!!
Siete proprio fortunati.
Marina

Unknown ha detto...

eh sì...
e i miei compagni sono super... :)