lunedì 3 novembre 2014

SERATA A GARDALAND


VENERDI 31 OTTOBRE IN OCCASIONE DELLA FESTA DI HALLOWEEN IN COMPAGNIA DI ANDREA, SILVANO, SEBASTIANO, LUCA E NIVES SIAMO ANDATI A GARDALAND PER UNA SERATA DI DIVERTIMENTO.  INFATTI SIAMO PARTITI ALLE 6 DI SERA PER RIENTRARE VERSO LE 2 DI NOTTE.
E' STATA UNA BELLA SERATA E MI SONO DIVERTITO MOLTO. SONO SALITO SU DIVERSE ATTRAZIONI. VISTO CHE ERA LA SERATA DEDICATA A HALLOWEEN, ABBIAMO INCONTRATO DIVERSE PERSONE TRAVESTITE DA MOSTRI E IO AVEVO UN PO' DI PAURA, MA POI CI HO RISO SOPRA.
GRAZIE A TUTTI VERRO' ANCHE LA PROSSIMA VOLTA.

                                                                               SIMONE CAMOSSI

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Che fortunati ad andare a Gardaland la sera di Holloween, immagino sia stato molto divertente! Ma voi non vi eravate mascherati?
Marina

Anonimo ha detto...

SIMONE CAMOSSI

Anonimo ha detto...

Come mi piacerebbe andare a Gardaland. Chissà quante streghe!!!
Giovanna

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

no io non ero mascherato però mi sono divertito tanto perchè iul sogno di un bambino è andare a Gardaland, si ho visto tante atreghe ema puroppo non ho visto te ,ma forase perchè eri preopio travestita bene

Anonimo ha detto...

SMONE CAMOSSI

Giacomo ha detto...

MARCO SAVOLDELLI